Quali sono le tendenze per la moda sposa 2020? Scoprile domenica 13 ottobre presso il nostro Atelier: partecipa alla sfilata dell’Atelier Vogue Sposa. 

Gli abiti da sposa 2020 saranno abiti leggeri ed eterei, creati con lo scopo di valorizzare la bellezza delle spose che andranno ad indossarli.

Possiamo suddividere in tre principali trend gli abiti da sposa 2020:

  1. Abiti Traditional chic
  2. Abiti Scivolati
  3. Abiti boho chic

Gli abiti da sposa Traditional chic

Si tratta di abiti da sposa dalle forme tradizionali e più classiche, come il modello principessa, ma realizzati con tagli, dettagli e materiali moderni ed innovativi.

Bianco naturale, cipria e champagne diventano i grandi colori protagonisti.

Gli abiti Scivolati

Fluidità, libertà e leggerezza.

Per quanto riguarda gli abiti da sposa 2020 scivolati, i volumi delle gonne perdono la loro forma a palloncino e si accostano alla silhouette, regalando fluidità nelle forme. 

Gli abiti Boho Chic 

Gli abiti da sposa boho chic 2020 nascono con lo scopo di mettere la futura sposa al centro della scena. È la sposa che da un carattere all’abito essendo lei la vera protagonista.  L’abito Boho chic è un abito che viene vissuto dalla sposa e che trova un incontro con la natura, infatti è pensato per i matrimoni all’aria aperta, dove le sue trame e i suoi ricami, a base di disegni naturali come fiori e foglie, si troverebbero nel suo habitat ideale.

Sei curiosa di scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020? Partecipa alla nostra sfilata domenica 13 ottobre alle ore 16.30 presso il nostro Atelier in via XX settembre 138/A.

 

Call Now ButtonFissa un appuntamento