Quali sono le tendenze matrimonio 2020? Se hai programmato le tue nozze ma non sai come rendere il tuo giorno speciale ed unico puoi trovare in questo articolo alcuni consigli per poter essere sempre aggiornato sulle novità.
Vi mostreremo quali sono le tendenze per i matrimoni dell’anno prossimo.

 

MATRIMONIO 2020

Se avete deciso che il 2020 è la data destinata per le vostre nozze non perdete le ultime novità per rendere il giorno più speciale della vostra vita ancora più magico ed emozionante del solito.
Per prima cosa scegliete lo stile in base alle vostre esigenze ma soprattutto in base ai vostri gusti.
Il passo successivo prevede l’aiuto da parte di un addetto specifico che si occupa dell’organizzazione di matrimoni, stiamo parlando del wedding planner.

QUALI SONO LE TENDENZE PER UN MATRIMONIO NEL 2020

Le nuove tendenze per il 2020 riguardano in particolare un genere di matrimonio molto più romantico del solito contando anche i minimi particolari, la scelta della location prevede un ristorante con sala interna ma soprattutto esterna, realizzare un matrimonio all’aperto è il massimo per l’anno 2020, inoltre con la nascita dei prodotti BIO molti invitati seguono questa alimentazione molto curata e sana per la propria salute.

COLORI 2020

La scelta dei colori risulta essere molto difficile per i novelli sposi,i colori proposti per il 2020 sono appunto bianco, blu, tiffany,pastello, argento,oro , rosso e lavanda.

QUALI DECORAZIONI SCEGLIERE

I fiori sono un particolare molto piacevole da inserire nella decorazione per le vostre nozze, potete scegliere il tipo di fiore che preferite, lo stile della natura e del bosco dà al matrimonio quel tocco di eleganza e di raffinatezza in più.

STILE MEDIOEVALE

Il medioevo è un pezzo di storia che ha affascinato molte persone, talmente tanto da scegliere uno stile medioevale per le nozze.
Un castello risulta essere molto affascinante, per cui nel 2020 viene proposto come location, in questo modo se amate questo periodo passato della storia, avete l’occasione di viverlo a pieno nel giorno più speciale della vostra vita.

TEMA BOHEMIEN

Questo tema è proponibile nel momento in cui dovete festeggiare il vostro matrimonio in un contesto totalmente semplice, potete circondarvi di prati verdi, fiori e merletti per avere uno stile del tutto raffinato ed elegante.

CANDELE

Le candele sono degli oggetti che hanno la capacità di rendere magico il vostro giorno speciale, se volete un’atmosfera soft e raffinata non fatevi scappare la presenza di questi oggetti.
Se invece al posto delle candele amate i candelabri potete arricchire i tavoli con il loro posizionamento su di essi, questa scelta risulta essere la più amata per il 2020.

PARTECIPAZIONI PER GLI INVITATI 2020

Le partecipazioni per il 2020 richiedono un design elegante e classico con una pittura ad acquarello.
Lo stile è totalmente personalizzabile grazie a dei grafici che realizzeranno i vostri inviti più unici ed originali che mai.

PETTINATURE

L’acconciatura è importante per avere un look impeccabile per questo le trecce e le onde sono molto consigliate per l’anno 2020, magari è possibile arricchire la pettinatura con l’aggiunta di fiori.

ABITO DA SPOSA 2020

L’abito da sposa è uno dei particolari principali che gli ospiti attendono di vedere al matrimonio, inoltre è il desiderio di ogni sposa indossare quel giorno il vestito dei suoi sogni.
Per essere sempre al passo con la moda il 2020 L’Atelier Vogue Sposa ad Avezzano propone i migliori abiti d’Abruzzo.
Prenota un appuntamento in Atelier o partecipa alla nostra Sfilata del 13 ottobre.
Sfilata Vogue Avezzano 13 ottobre

Sfilata Vogue Avezzano 13 ottobre

Call Now ButtonFissa un appuntamento